Realizza le tue pagine aziendali

Freelance e piccole imprese hanno bisogno di un sito web per pubblicizzarsi e cercare nuovi clienti. Le pagine aziendali sono in definitiva delle sales page, cioè il cuore del progetto. Perché il lettore riceve tutte le informazioni necessarie per capire se acquistando un determinato prodotto o servizio possono risolvere il loro problema.

Perché hai bisogno delle pagine aziendali

Sei proprietario di una piccola impresa e hai da poco aperto il sito web. Adesso devi iniziare a lavorare sull'autorevolezza del tuo brand e convincere i clienti che tu sei la persona giusta per loro, quella che può risolvere IL problema. Per farlo, hai bisogno di realizzare una serie di pagine aziendali che, se le analizzi bene, sono delle vere e proprie sales page.

Una sales page è una pagina di vendita, è lo spazio giusto per illustrare il tuo prodotto o servizio nel dettaglio spiegando come puoi soddisfare un'esigenza specifica a chi sta pensando di comprare da te.

Una sales page ben scritta offre a chi legge tutte le informazioni necessarie, quelle che aiutano a capire se è il caso o no di procedere all'acquisto.

Un bel vantaggio per il cliente che compra sapendo per certo di ottenere quello che desidera, ma anche per te, perché non devi rispondere alle richieste di informazioni continuamente. Anche per questo ti consiglio di inserire sempre nelle tue pagine aziendali i prezzi di ciò che vendi, o almeno uno di partenza.

Non esiste un numero minimo o massimo di sales page che devi creare. Tutto dipende dal lavoro che svolgi e cosa stai cercando di vendere. Devi perciò creare delle pagine informative curate nel dettaglio, cercando di non tralasciare nessuna informazione preziosa per chi legge. Come Assistente Virtuale specializzata in SEO copywriter mi occupo proprio di questo. Perciò se vuoi creare delle pagine aziendali professionali, continua a leggere!

Come funziona il servizio

Mi contatti via email e mi spieghi brevemente di cosa ti occupi. Riceverai una risposta da parte mia con un breve questionario da compilare, così da capire di quante pagine aziendali hai bisogno, di cosa ti occupi, quali sono i tuoi valori e la tua mission. Dopo che mi hai inviato un acconto del 50% sulla fattura, organizziamo una chiamata su Skype di 30 minuti e ci accordiamo sugli ultimi dettagli e ti faccio ulteriori domande per ottenere le ultime informazioni di cui ho bisogno prima di iniziare a lavorare sui testi.

Prima di scrivere però, eseguo una ricerca dei competitor, della possibilità di posizionamento su Google ed eseguo una ricerca delle parole chiave necessarie. Presa visione di questi dettagli tecnici inizio a lavorare sulle tue sales page e/o la pagina chi siamo.

Cosa ottieni?

Tutte le pagine aziendali di cui hai bisogno per spiegare ai potenziali clienti ogni dettaglio dei prodotti e dei servizi che vendi. Quando le scrivo mi immedesimo in quelli che sono i tuoi valori e obiettivi ma anche nelle esigenze della persona che compra.

Ti trovi tra le mani delle sales page ben strutturate da un punto di vista SEO, così da agevolare il tuo posizionamento nei risultati di ricerca di Google.

Quanto costa il servizio?

Il prezzo di partenza per la realizzazione di una pagina aziendale è di 100€.