CURO LA TUA NEWSLETTER

Lo strumento più importante dopo il blog è la newsletter. Puoi raggiungere con le tue email i clienti che hanno scelto di ricevere aggiornamenti e novità sulla tua attività.

È un modo stupendo per restare in contatto con i tuoi clienti e parlare in modo aperto e sincero con loro. Allo stesso tempo però è uno strumento di marketing potentissimo che ti aiuta a vendere, perciò non puoi lasciarti guidare dall'improvvisazione. Devi utilizzare bene questo strumento se vuoi ottenere risultati concreti.

Quanto costa: a partire da 240€ l'anno.
Collaborazione minima: 1 anno
A chi è rivolto: a chi vuole delegare l'invio della newsletter.


Come tutte le attività di markering, la newsletter richiede tempo. Devi scrivere i contenuti, inserire i link, controllare che tutto funzioni prima dell'invio. Puoi decidere di delegare parte di questo lavoro così da risparmiare qualche ora e spenderle nelle attività che ti fanno fatturare.

Come funziona il servizio?
Tu scrivi il testo della tua email, io lo leggo e lo carico su Mailchimp, mi occupo d'inserire le immagini e controllare che i link sono attivi e funzionanti.

Per fare tutto questo devi prima spiegarmi chi sei, cosa fai e dove vuoi arrivare. Ci sentiamo su Skype e per mezz'ora mi racconti tutto ciò che credi possa essermi utile. Dopo m'invii un esempio per farmi vedere come vuoi impostare graficamente le tue newsletter.

Cosa ottieni?
Gestisco l'invio di una newsletter al mese per 12 mesi. Tu devi solo pensare a scrivere il testo e fornirmi l'immagine, io lo leggo, inserisco i link, l'immagine e controllo che sia tutto apposto.

Quanto costa?
Il prezzo di partenza è di 240 euro all'anno. Comprende quindi l'invio di 12 newsletter. Se desideri delegarmi la realizzazione di una campagna automatizzata, raccontami in privato cosa ti serve!