GESTIONE DELLE EMAIL

Ricevere email dai potenziali clienti è bellissimo. Significa che la tua comunicazione sta funzionando, i tuoi attuali clienti ti consigliano e il lavoro aumenta a vista d'occhio. Ti sei resa conto però che rispondere alle email di tutti ti porta via un sacco di tempo, tempo che potresti utilizzare per le tue attuali clienti.

Quanto costa: 30€ l'ora
A chi è rivolto: a te che vuoi concentrarti sulle tue attuali clienti e risparmiare perciò tempo prezioso.

In qualità di Assistente Virtuale mi faccio carico della gestione delle email. In pratica rispondo io alle richieste di assistenza e richiesta che ricevi e ti passo quelle veramente importanti per il tuo business.

Come funziona il servizio?

  • Mi invii un'email dettagliata e mi spieghi di cosa hai bisogno. Fissiamo una call di 20 minuti su Skype per conoscerci e approfondire gli aspetti necessari per avviare la collaborazione.
  • Ognuna ha le proprie esigenze, perciò ci accordiamo su quali sono le email di cui mi devo occupare io e quelle che invece ti passo direttamente.
  • Mi dai accesso alla casella email che devo gestire e scegli in base alle tue esigenze quante ore al mese mi vuoi delegare per questo tipo di attività.

Cosa ottieni?
Meno stress e più tempo libero. Ti occupi del tuo lavoro mentre io mi occupo della prima fase di contatto con i potenziali clienti e le richieste di assistenza.

Quanto costa?
Il prezzo di partenza è 30€ l'ora. 40€ l'ora il weekend e la sera.