Gestione del blog aziendale

Hai le idee chiare, sai dove vuoi arrivare e come puoi riuscirci. Quello che ti manca è il tempo, la comunicazione con i tuoi clienti ne risente. Questo servizio è pensato per te che non riesci mai ad aggiornare il tuo blog e le pagine social.

Hai bisogno di qualcuno che gestisce in autonomia il tuo blog aziendale mentre svolgi il tuo lavoro. Stai cercando un web writer freelance con ottime capacità di gestione che scrive gli articoli SEO già formattati, sceglie le immagini migliori e si occupa della pubblicazione. In pratica, hai scelto di investire per risparmiare il tuo tempo, delegando la comunicazione a un professionista.

Cosa ottieni

  • Articoli scritti in base al tuo piano editoriale (non ne hai uno? Lo creo io per te!)
  • Un lavoro di ghost writing impeccabile. Contenuti scritti con il tono di voce giusto e in linea con il tuo target.
  • Articoli inseriti e pubblicati su WordPress, completi di immagini, formattazione, meta tag, meta desctiption, title e link interni.
  • Un blog aziendale aggiornato con contenuti utili e variegati, che non annoiano il tuo lettore.
  • Post che non restano fermi. Si muovono sui motori di ricerca per intercettare i tuoi clienti grazie a una buona struttura SEO e all’interno dei Social Media.

Quanto costa

A partire da 500€ al mese.