DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Domande

Quando puoi prendere in carico il mio lavoro?

Puoi rispondere tu alle chiamate?

Posso mischiare i tuoi servizi e ottenere così un pacchetto su misura?

Voglio pagarti solo a lavoro concluso. E' ok?

Come facciamo a restare in contatto?

I prezzi sono +IVA?

Ho orari di lavoro particolari e ho bisogno di una AV che mi segua passo per passo. Puoi aiutarmi?

Mi serve supporto su alcune cose ma non sono indicate tra i tuoi servizi. Che facciamo?

Mi crei un sito web da zero?

Risposte

Attualmente la nostra collaborazione può partire nel giro di una settimana o dieci giorni. Dipende comunque da cosa devi delegarmi.

Mi dispiace, non svolgo questo tipo di assistenza. Sono però sicura che troverai la persona giusta, tantissime AV offrono questo servizio.

Assolutamente si! Inviami un'email e spiegami di cosa hai bisogno nel dettaglio. Organizziamo una call su Skype di 15 minuti per discuterne meglio e dopo t'invio un preventivo personalizzato e su misura.

No. Accetto solo pagamenti anticipati. Se stai acquistando però un pacchetto particolarmente sostanzioso possiamo optare per un pagamento a rate.

Restiamo in contatto attraverso Skype, Whatsapp e l'email. In base al servizio che ti serve usiamo anche strumenti come Trello, Google Drive e DropBox.

No. Però vivo in Spagna e ho impresa qui. Perciò se hai P.IVA quasi sicuramente non devo addebitarti l'IVA. Altrimenti devi aggiungere il 21% alla cifra totale.

Si. Ho scelto di offrire questo servizio perché sono consapevole che non tutte le mie clienti lavorano durante i classici orari di ufficio. Se hai bisogno di delegarmi un lavoro che richiede necessariamente la mia presenza durante gli orari in cui lavori tu, possiamo accordarci. Posso lavorare il Weekend e nell'orario post-cena, però in questo caso i prezzi aumentano. Il mio giorno libero? Il martedì!

Semplice, ne parliamo in privato! I motivi per cui non trovi alcuni servizi qui sul blog sono tre. 1) Non me ne occupo: in questo caso te lo dico e ti aiuto a trovare la professionista giusta. 2) Sono inclusi in un altro servizio, però posso occuparmene escludendo tutto il resto. 3) Sono lavori che svolgo meno frequentemente ma posso lo stesso occuparmene.

No, non creo un sito web da zero. Però posso proporti di creare un blog sulla base di una grafica premium esistente e la personalizzo per te. Se vuoi qualcosa cucito su misura per il tuo progetto, posso indirizzarti verso la persona giusta.