CONSULENZE PERSONALIZZATE

La consulenza personalizzata fa al caso tuo se hai bisogno di risolvere qualche dubbio su come gestire la comunicazione della tua impresa, creare articoli ottimizzati e gestire un blog su Wordpress. Ho scelto di offrirti questo servizio perché magari non hai bisogno di un'Assistente Virtuale, però devi proprio toglierti qualche dubbio e hai bisogno di una mano!

Quanto costa: 50€
Durata: 1 ora
A chi è rivolto: a chi deve cacciare via qualche dubbio riguardo la propria comunicazione online.

Come funziona la consulenza?
Mi contatti e mi dici che vuoi la consulenza. Io t'invio un breve questionario in modo che tu possa darmi qualche informazione sul perché hai bisogno del mio aiuto. Mi serve per capire i tuoi dubbi e conoscere la tua attività ma anche, eventualmente, per dirti subito se non sono io la persona di cui hai bisogno (magari ti serve un buon tecnico per esempio).

Se capisco che posso aiutarti allora ci mettiamo d'accordo sul giorno e l'ora e t'invio la fattura, da saldare almeno 24 ore prima dell'appuntamento. Durante la call su Skype affrontiamo per un'ora intera tutti i tuoi dubbi.

Cosa ottieni?
Le idee chiare, prima di tutto, più una serie di consigli utili per migliorare davvero la tua comunicazione online. Lo scopo dell'ora di consulenza è di aiutarti in modo concreto, darti gli strumenti che ti servono per proseguire il tuo lavoro con un po' più di sicurezza e meno pensieri.

A chi mi rivolgo?
Questa consulenza è pensata per le piccole imprenditrici che devono risolvere alcuni dubbi sulla propria comunicazione online, vogliono capire come migliorare i propri testi o strutturare un bel calendario editoriale per mantenere un ritmo di pubblicazione costante e mirato al raggiungimento degli obiettivi.