Assistente Virtuale Olistica: servizi

Sono Claudia Lemmi e lavoro come Assistente Virtuale Olistica. Offro i miei servizi di AV a te che svolgi un’attività nei settori del benessere e della spiritualità. Il mio compito in qualità di Virtual Assistent è di aiutarti a gestire una serie di lavori per la buona riuscita del tuo business. Quelli che: non ti piacciono, ti portano via troppo tempo o non sai gestire da solo. Principalmente mi occupo di comunicazione online e della scrittura di articoli per i blog, tra i servizi però ne trovi alcuni tradizionali.

Perché scegliermi: i vantaggi di un’Assistente Virtuale

Perché ho scelto di specializzarmi e offrirti così un servizio completo. Lavoro come Assistente Virtuale solo per te che condividi la mia stessa passione per il mondo del benessere e della spiritualità, passione che da 15 anni è anche uno stile di vita. In questo modo hai la certezza di affidarti a una persona che:

  • Lavora da 8 anni online nel campo della comunicazione
  • Da 15 anni si occupa di benessere, spiritualità e crescita personale
  • Può occuparsi al posto tuo di alcune delle principali attività del tuo business che probabilmente non hai tempo di svolgere in prima persona
  • Lavora con costanza e passione, perché condivide le tue idee e probabilmente il tuo stile di vita

In pratica hai dalla tua parte più di una semplice collaboratrice, ma qualcuno sulla tua stessa lunghezza d’onda in termini di valori e visione.

Cosa posso fare per te? I miei servizi come Assistente Virtuale Olistica

Come Assistente Virtuale Olistica ho scelto di occuparmi solo di quello che mi riesce meglio. In questo modo sono sicura di poterti aiutare davvero nella tua attività, offrirti il supporto di cui hai bisogno per permettere a te di concentrarti esclusivamente sul cuore del tuo business fisico od online.

Qui sotto trovi la spiegazione breve dei miei servizi. Clicca sul link per avere maggiori informazioni su cosa faccio e i prezzi.

  • Scrittura articoli: per anni ho lavorato come content writer. Per questo motivo il mio servizio principale come Assistente Virtuale Olistica resta la scrittura di post blog, pagine servizi e descrizioni per e-commerce.
  • Creazione del calendario editoriale: cerco per te i migliori argomenti per i tuoi futuri post blog. Realizzo il calendario editoriale su misura per il tuo progetto in modo che possa pubblicare al tuo ritmo.
  • Creazione di documenti: non solo testi per il web. Realizzo il tuo materiale formativo e informativo da diffondere offline oppure attraverso PDF o ebook.
  • Gestione delle pagine social: ti aiuto a comunicare sulle tue pagine social. Scrivo i contenuti e mi occupo della tua community.
  • Gestione del sito WordPress: gestisco alcuni aspetti base del tuo sito. In questo modo non devi preoccuparti del suo funzionamento, ci penso io al posto tuo!
  • Gestione dell’agenda: gestisco i tuoi impegni lavorativi da remoto. Curo la tua agenda e avviso i tuoi clienti qualora c’è un cambio di programma.
  • Rispondere alle email: mi occupo dell’assistenza clienti via email. Gestisco i problemi dei clienti e le richieste di assistenza per tutto il tempo che vuoi tu.

Sono specializzata in business olistici

Significa che ho scelto di lavorare come Assistente Virtuale esclusivamente con le persone che hanno un business centrato sul benessere naturale, la spiritualità, le medicine alternativa.

Alcuni esempi? Sono l’assistente virtuale perfetta per chi si occupa di crescita personale, riflessologia plantare, yoga, integratori alimentari, alimentazione sana, meditazione e coaching. Non solo, ho citato solo alcuni business dei tantissimi che possono esserci intorno a questo mondo.

Questa scelta consapevole nasce dal voler offrire i miei migliori servizi non solo alle piccole imprese con un business attivo nel settore del benessere, ma anche ai loro clienti. Sono appassionata da oltre 15 anni degli argomenti che oggi tratto come Assistente Virtuale. Conosco il mercato e il pubblico prima ancora di iniziare questa attività e quella di content writer. Lo conosco e ne faccio parte.

Vantaggi di scegliermi come Assistente Virtuale

  • Conosco il pubblico e ne faccio parte, per questo posso scrivere articoli in linea con il target di riferimento, senza errori concettuali.
  • Probabilmente condividendo le stesse passioni, siamo più in sintonia e ci troviamo bene a lavorare fianco a fianco.
  • Sono sempre disposta a imparare. Se conosco meno l’argomento principale del tuo business, significa che è arrivato il momento per me di comprenderlo in tutte le sue sfumature!
  • Mi occupo dei tuoi clienti come se fossero i miei.
  • Posso lavorare “mostrando la faccia”, oppure dietro le quinte. La scelta dipende solo da te.
  • Con me puoi parlare liberamente e lasciare da parte i formalisti. Creiamo un rapporto di stima e fiducia, per una collaborazione serena e salutare (per entrambi).
  • Sono precisa e metodica. Mantengo gli impegni presi e non ti abbandono a metà strada.

Scrivimi a ciao@claudialemmi.it per discuterne in privato!